Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

abiti da sposa

1210 in Italia

abiti da sposa

Un’occasione davvero speciale è alle porte e non sai ancora cosa indossare? I negozi di abiti da sposa e cerimonia sono quello che fa per te. Punti vendita specializzati per qualsiasi tipo di evento importante, sono veri e propri atelier da visitare non solo per matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, nozze d’oro e d’argento, ma anche lauree o feste in cui l’abito da sera è d’obbligo.

Ma gli abiti da sposa e cerimonia rappresentano anche un pretesto per dedicare a se stessi un giorno speciale, in cui giocare a sentirsi i protagonisti di un sogno a occhi aperti. Che tu stia cercando un abito tradizionale in un piccolo negozio di fiducia di Roma, griffato o secondo l'ultima moda imperante a Milano, in una boutique o sartoria su misura di Torino, nei negozi di abiti da sposa e cerimonia è impossibile non trovare quello che desideri.

PagineGialle ti aiuta nella scelta: consulta le schede informative per valutare la qualità dei prodotti e dei servizi offerti e poter trovare il negozio di abiti da sposa e cerimonia più adeguato ai tuoi bisogni. Per localizzarne la posizione puoi utilizzare mappe interattive e foto aeree, e in molti casi avrai anche a disposizione dei video promozionali che ti orientano nella scelta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
abiti da sposa moda 2015
Largo al pizzo. Dedicato alle più romantiche, il pizzo piacerà soprattutto alle spose alla ricerca di modelli che mettono in risalto la femminilità.
scegliere abito da sposa giusto
La scelta dell’abito da sposa non dovrebbe essere influenzata esclusivamente dai gusti personali, anche il fisico gioca una parte importante per determinare quale sia quello più giusto per voi.
abiti da cerimonia eleganti
Come ci si veste a un matrimonio? Tra le cose che influenzano la scelta dell’abito della testimone, uno dei più importanti dovrebbe essere il galateo. Niente vestiti che distolgano l’attenzione dalla vera protagonista della giornata, niente abito bianco (che almeno quel giorno appartiene solo alla sposa) e niente look total-black, perfetto per una serata di gala, ma fuori luogo a un matrimonio.
DI'LA TUA
Di' la tua